Serie MARST
Lavapiatti a capot

La costruzione generale è a doppia parete nel corpo inferiore ed a semplice parete nella cappa. Il sollevamento avviene con un movimento stabile e dolce, senza punti morti; lo sforzo di sollevamento è ridotto, così da non affaticare l’operatore e la luce utile di ben 45 cm è la più alta fra i prodotti di questo segmento di mercato. La vasca è interamente stampata e priva di saldature e spigoli vivi; è dotata di un filtro integrale di superficie a tutta larghezza che, data la sua grande area di passaggio, è virtualmente inostruibile. La camera di lavaggio è priva di tubazioni interne e di spigoli.
L’interfaccia utente è costituita da quattro robusti tasti funzione e da un display a LED, posizionati sul corpo inferiore, su cui vengono mostrate le temperature di lavaggio e risciacquo. È possibile regolare le temperature di vasca e boiler così come la portata dei dosatori peristaltici del brillantante e del detergente
Dim. mm. 634x744x1529h
Cesto 500×500 mm.
H utile mm. 450
Serie MARIT
Lavapiatti a capot

La costruzione generale è a doppia parete e la capot è dotata di coibentazione termoacustica. Il sollevamento avviene con un movimento stabile e dolce, senza punti morti; lo sforzo di sollevamento è ridotto, così da non affaticare l’operatore e la luce utile di ben 45 cm è la più alta fra i prodotti di questo segmento di mercato. La vasca è interamente stampata e priva di saldature e spigoli vivi; è dotata di un filtro integrale di superficie a tutta larghezza che, data la sua grande area di passaggio, è virtualmente inostruibile. La camera di lavaggio è priva di tubazioni interne e di spigoli.
L’interfaccia utente è facilissima da usare, completa ed affidabile integra quattro tasti soft touch ed un display LED a 4 caratteri più due barre indicatrici laterali, posizionato sul corpo inferiore. Opportune combinazioni di colori e segni grafici permettono di identificare a colpo d’occhio lo stato della lavastoviglie e l’avanzamento del ciclo di lavaggio. Oltre alla visualizzazione dei parametri di funzionamento come le temperature di vasca e boiler o il numero di cicli effettuati vengono mostrate le indicazioni fornite dal sistema di diagnosi automatica. Le informazioni sono fornite tramite codici, testi oppure attraverso colori ed indicatori grafici. È possibile regolare le temperature di vasca e boiler, il dosaggio del detergente e del brillantante e, da parte dei nostri tecnici specializzati, tutti i parametri di funzionamento
Dim. mm. 634x744x1529h
Cesto 500×500 mm.
H utile mm. 450
Serie MARTT
Lavapiatti a capot

La costruzione generale è a doppia parete integrale con la cappa dotata di coibentazione termoacustica. Il sollevamento avviene con un movimento stabile e dolce, senza punti morti; lo sforzo di sollevamento è ridotto, così da non affaticare l’operatore e la luce utile di ben 46,5 cm è la più alta fra i prodotti di questo segmento di mercato La vasca è completamente stampata ed è dotata di un filtro integrale di superficie a tutta larghezza che, data la sua grande area di passaggio, è virtualmente inostruibile. La camera di lavaggio è priva di tubazioni interne e di spigoli taglienti. Il portacesto è incernierato allo schienale per agevolare le operazioni di pulizia.
L’interfaccia utente è facilissima da usare, completa ed affidabile integra quattro tasti soft touch ed un display LCD policromatico retroilluminato di grande formato.
Diversamente dalle altre lavastoviglie sul mercato non è un tasto, ma l’intero schermo a cambiare colore a seconda dello stato della macchina e l’avanzamento del ciclo di lavaggio; esso può così essere visto ed interpretato anche a distanza, anche grazie al suo posizionamento al di sopra della cappa. Oltre alla visualizzazione dei parametri di funzionamento come le temperature di vasca e boiler o il numero di cicli effettuati vengono mostrate le indicazioni fornite dal sistema di diagnosi automatica.
Dim. mm. 633x755x1565h
Cesto 500×500 mm.
H utile mm. 465
disponibile anche con:
SISTEMA DI RECUPERO CALORE TECNOLOGIA NRG

Serie MARTT
Lavapiatti a capot

La lavapiatti TT39 NRG è a doppia parete integrale con cappa dotata di coibentazione termoacustica; possiede una vasca completamente stampata, un filtro integrale che copre l’intera superficie rendendolo virtualmente inostruibile, una camera di lavaggio totalmente priva di tubazioni interne o spigoli taglienti Il sollevamento di questa lavapiatti avviene con movimenti stabile e dolce, privo di punti morti, al fine di ridurre al minimo lo sforzo di sollevamento e non affaticare l’operatore.
La luce utile di questa lavapiatti è di ben 46,5 cm, la più alta fra i prodotti presenti sul mercato.
L’interfaccia utente è facile ed intuibile grazie al suo display LCD policromatico retroilluminato di grande formato integrato con quattro tasti soft touch. Lo stato della lavapiatti e l’avanzamento del ciclo di lavaggio è facilmente intuibile poiché l’intero schermo cambia colore rendendolo visibile anche a distanza grazie al suo posizionamento sopra la cappa.
Oltre alla visualizzazione dei parametri di funzionamento come le temperature di vasca e boiler o il numero di cicli effettuati vengono mostrate le indicazioni fornite dal sistema di diagnosi automatica.
È possibile regolare le temperature di vasca e boiler, il dosaggio del detergente e del brillantante
Dim. mm. 700x755x2264h
Cesto 500×600 mm.
H utile mm. 465
disponibile anche con:
SISTEMA DI RECUPERO CALORE TECNOLOGIA NRG
